trismamma

Non ci crederete ma l’ultimo post scritto e pubblicato sul mio blog riguardo la mia vita da mamma risale a più di un anno fa… quando ero in attesa della mia piccola Camilla, la mia terzogenita!

Avevo preparato il suo corredino e con tanta stanchezza, ansia, ed emozioni varie attendevo il giorno in cui l’avrei vista per la prima volta!

Da quell’ultimo post ( Benvenuto settimo mese!) la mia vita è stata un susseguirsi di momenti intensi (con tre figli non è facile) ed ho tralasciato completamente la gestione del mio blog.

Dopo più di un anno, oggi sono riuscita a riprendere quello che avevo lasciato: il mio spazio virtuale, il mio passatempo dove crescere come genitore confrontandomi con altre mamme, ma soprattutto il luogo virtuale dove annotare le varie esperienze fatte! Con i bambini c’è sempre da imparare e anche con il terzo figlio si vivono esperienze nuove!

A distanza di un anno così ricco ed intenso sarà davvero difficile recuperare il tempo perso, il bagaglio che mi porto dietro è davvero strapieno di episodi da raccontare, di esperienze difficili e faticose vissute ma piano piano riuscirò a riempire il blog di post nuovi e di ritagliarmi momenti tutti miei da dedicare al blog.

Essere trismamma è molto impegnativo ma l’amore per i figli ti dà la forza di andare avanti e la gioia ti ripaga di tutti i sacrifici e di tutta la stanchezza accumulata!!

Beh c’è quasi voluto un anno per elaborare ed abituarmi a questa nuova vita familiare a 5 🙂 e ancora non ci credo che sono qui seduta davanti al pc!

La volontà di pubblicare nuovi post c’è… speriamo di trovare anche il tempo a disposizione come una volta! Camilla è tra noi da 11 mesi ed ogni giorno regala a tutti noi una gioia infinita, sarebbe davvero un dispiacere per me non poter annotare questi momenti come ho fatto in passato con Marta e Matteo!!!

Si ricomincia! Buon inizio a me e al mio blog!!!

Info sull'autore

Teresa
Teresa
Sono mamma, blogger per passione, laureata in terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva, da sempre nel settore della prevenzione e riabilitazione, svolgo il mio lavoro presso studi privati e centri di riabilitazione; collaboro con ludoteche per la presentazione di progetti educativi e ludici in età evolutiva

Commenti

Cosa ne pensi? Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

altri articoli

Ultimi Commenti



 
Stikets
 
TicketClub