Calendario dell'ovulazione

Scopri quali sono i giorni in cui la probabilità di concepire un bambino è più alta. Inserisci la data del primo giorno dell’ultima mestruazione. Nel caso in cui la durata del tuo ciclo mestruale non fosse regolare, puoi inserire la durata media e se conosciuta la lunghezza della fase luteinica. Il calendario del'ovulazione utilizza un semplice calcolo teorico, pertanto le indicazioni vanno considerate in linea di massima.
Primo giorno dell'ultima mestruazione*
Altre Opzioni
Lunghezza media dei cicli (da 22 a 45 giorni, in media 28) Lunghezza media della fase luteinica (da 9 a 16 giorni in media 14)


Commenti

Cosa ne pensi? Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi Articoli


Teresa

Muffin di mele e cannella

I muffin di mele sono la merenda ideale per affrontare i lunghi pomeriggi autunnali, difatti amo tantissimo in questo periodo preparare torte di mele o di zucca. La ricetta…



Teresa

Angioletti di lana natalizi faidate

Gli angioletti di lana sono semplici decorazioni natalizie faidate  da realizzare in poco tempo. Possono essere utilizzati come addobbi per decorare la casa o per appenderli all’albero di Natale….



Teresa

Calendario dell’avvento fai da te per bambini

  Oggi con i bambini abbiamo preparato un calendario dell’avvento super ricicloso e facilissimo da realizzare. I bambini hanno fatto tutto da soli ovviamente con la mia supervisione per…



Stikets
 
TicketClub