wish

I “Wish…”

Adoro quel momento in cui, tra una chiacchiera e l’altra chiedo: “Ma la conosci questa nuova App?”

Adoro vedere l’aria scettica di chi pensa: “Fammi vedere adesso che avrà trovato…”

Ma ancor di più Adoooorooo incontrare dopo qualche giorno le stesse persone che mi dicono “Giusyyyyy non me la dovevi far vedere quell’App, sto impazzendo!!!!!”

Oggi parliamo di WISH 

Wish è un mondo, dove si può acquistare, divertendosi, di tutto e direttamente dal proprio dispositivo, ad un costo baaassissimoooooo! Ovviamente tutto made in China!

Pensa ad un qualsiasi oggetto, una qualsiasi categoria …. Su Wish c’è e costa pooochissiiiimoooo

Le spese di spedizione? Irrisorie

Modalità di pagamento? Carta di credito, vi suggerisco però come per tutti gli acquisti online di utilizzare una carta ricaricabile, postepay va benissimo.

Andiamo per ordine, i passaggi sono sempre gli stessi:

wishEntra nel tuo App Store – scarica l’App – registrati (va bene anche solo fare l’accesso come utente Facebook) e poi ….. inizia lo shopping! (C’è anche il sito web)

Ti troverai a spulciare categorie, dalla cucina, all’abbigliamento donna, uomo, bambino, passerai da un oggetto ad un altro incuriosito dal costo; spulcerai questo “mercatino virtuale” mentre aspetti qualcuno, a tavola, anche mentre sei in bagno.

“Uh guarda che ho trovato? Ma com’è possibile costi così poco? E la spedizione? Ma arriverà mai? E se non mi va?”

Le domande di tutti, domande lecite già sentite. Ovviamente tutto ciò che è Made in China costa la metà della metà della metà. I tempi di spedizione variano e, arrivando tutto per posta ordinaria e soprattutto spedito dall’estero, se ti serve qualcosa in una data prestabilita, questa app non fa per te.

I prodotti possono arrivare in un paio di settimane così come dopo un mese. Ti consiglio, se possibile, di usare come indirizzo di spedizione, l’abitazione di qualcuno che abbia un portiere.

Ripeto, la spedizione arriva per posta ordinaria, quindi il prodotto viene lasciato nella cassetta della posta e se non c’è il postino può lasciarlo ovunque, per questo io uso il portiere di mia suocera! 🙂

La qualità non è alta sicuramente, ma ricorda che stai acquistando un diffusore per capelli a soli 2€, vale comunque il prezzo che stai pagando; ma ti può andare bene e tu come me potresti trovarti un bel walltatoo all’ingresso di casa, delle farfalle a specchio sulla testata del letto, un vestito per damigella, un accessorio introvabile per la cucina.

Leggi bene le recensioni, descrizioni e controlla le taglie; ricorda che una XL cinese non è di sicuro una XL italiana…avete mai visto un cinese XL??????

Info sull'autore

Mamma Jeppyna
Mamma Jeppyna
Sono una mamma, una lavoratrice, un'amica. Adoro testare, provare e condividere con tutti offerte, promozioni, scoperte e nuove app. Faccio della condivisione una delle mie ragioni di vita! Nulla accade per caso. E se il bicchiere è mezzo pieno, io lo riempio di vodka!

Commenti

Cosa ne pensi? Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web

altri articoli

Ultimi Commenti



 
Stikets
 
TicketClub