Videomessaggio da Babbo NatalePer rendere ancora più magica l’attesa… dopo aver fatto il calendario dell’avvento, preparato l’albero di Natale, spedito la cartolina a Babbo Natale… sarebbe bello ricevere un videomessaggio da Babbo Natale per i nostri bambini, in attesa che arrivino i doni richiesti e concludere in bellezza così le feste!

Le nostre giornate sono scandite dai nostri bimbi che chiedono “Quando arriva Babbo Natale? Mamma ma domani è Natale? Ma quando arriva Babbo Natale?” Inutile spiegare che se non finisce il calendario dell’avvento, Babbo Natale non arriva… ahahaha! D’altronde queste feste sono per loro, tutto ciò che facciamo in questo periodo serve solo per aumentare in loro la curiosità, l’attesa, alimentare la loro fantasia e far godere loro queste feste “magiche” ancora per qualche anno, fino a quando non capiranno che Babbo Natale siamo noi, mamma e papà! Vabbè non ci pensiamo per ora e godiamoci questo momento!

Vi dicevo del videomessaggio da Babbo Natale… Io che ho un’ app per tutto, ho trovato grazie alla mia amica Emma, un’app, appunto, che vi permetterà di far recapitare un videomessaggio da Babbo Natale ai vostri piccoli, disponibile in modo gratuito sia per iOS che per Android. Volete provarla?  Vi illustro i passaggi per installarla ed utilizzarla.

Andate sul vostro “App Store” e cercate PNP, dovrebbe essere la prima app che trovate. Scaricate.

Dopo la schermata iniziale di avvio applicazione cliccate su “Saluti da Babbo Natale”. Una piccola premessa, è possibile fare in modo gratuito un solo messaggio per bambino, se avete due o più bambini dovete scaricare l’app su più cellulari!

  • Crea video
  • Personalizza un video gratis
  • Saluti da Babbo Natale
  • Questo è per Bambino/a
  • Inserite Nome, pronuncia, sesso bambino e data di nascita
  • Allega foto
  • Accetta le condizioni e crea video

 

Ecco inizia il download, la magia sta per cominciare… Potete aprirlo direttamente davanti al bambino oppure lo ritrovate nell’area “Le mie creazioni”. E’ possibile anche condividerlo su Facebook o via Whatsapp.
Kikko è rimasto incantato, sembrava pensasse “Ma allora è vero? Babbo Natale esiste? E ha anche un libro con il mio nome?”
Il giorno dopo a scuola ha raccontato a tutti che Babbo Natale l’aveva videochiamato e anche a casa del suo amico Riccardo mi ha chiesto “Mamma facciamo chiamare anche a Riccardo da Babbo Natale?”  “Certo a mamma, aspetta mando il contatto di zia Sabrina all’aiuto elfo di Babbo Natale, così lo chiama”.
Zia Sabrina in pochi passaggi ha scaricato l’app come illustrato e Riccardo e Francesco hanno guardato insieme il videomessaggio di Babbo Natale.
Riccardo si è emozionato e Kikko tutto fiero per aver fatto ricevere al suo amico il videomessaggio da Babbo Natale.
Adoro sempre di più guardare il mondo con i loro occhi e le feste sono ancora più magiche perché ci sono loro!
In fondo vorremmo credere anche noi a Babbo Natale… non è vero???

Buone feste

Info sull'autore

Mamma Jeppyna
Mamma Jeppyna
Sono una mamma, una lavoratrice, un'amica. Adoro testare, provare e condividere con tutti offerte, promozioni, scoperte e nuove app. Faccio della condivisione una delle mie ragioni di vita! Nulla accade per caso. E se il bicchiere è mezzo pieno, io lo riempio di vodka!

Commenti

Cosa ne pensi? Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web

altri articoli

Ultimi Commenti



 
Stikets
 
TicketClub