Calendario Cinese - Chinese Gender PredictorSei incinta e non sai ancora se il tuo bebè sarà maschio o femmina? Sono sicura al 100% che ogni persona che incontri in questo periodo, ti sta predicendo con la ” massima precisione”  il sesso del tuo futuro bambino, grazie a calcoli strategici, a calendari come quello Maya o quello cinese, oggetti magici o semplici osservazioni dei tuoi atteggiamenti, di quanti chili hai messo e soprattutto osservando la forma della pancia!

E allora perché non provare anche questo calcolatore basato sul metodo del calendario cinese e verificare se il tuo bebè sarà un bambino o una bambina?

L’antico calendario cinese,  è stato ritrovata sepolto in una tomba vicino a Pechino dopo quasi 700 anni. L’uso è semplicissimo, basta interrogare la tabella incrociando il mese del concepimento con l’età della mamma in quel momento e leggere così nella casella corrispondente il sesso del bimbo. L’accuratezza di questo metodo, dicono arrivi al 93%!!

Sempre secondo il calendario cinese, le probabilità maggiori di concepire un bambino si hanno se il concepimento avviene nel mese di luglio quando la madre ha 18, 20, 30 o 42 anni, mentre le migliori probabilità di concepire una bambina si hanno nel mese di aprile, quando la madre ha 21, 22 o 29 anni.

Ovviamente il calendario cinese, non ha alcun rigore scientifico, e quindi bisogna prenderlo come un semplice gioco!

E allora inserisci la tua età al momento del concepimento e il mese in cui è avvenuto il concepimento nei rispettivi campi e premi sul tasto “Scopri il sesso del tuo bebè!” per scoprire quale sarà il sesso del tuo bebè… maschio o femmina? Ricorda di scrivere nei commenti il tuo riscontro sull’affidabilità del calendario cinese!!!

La tua età al momento del concepimento: anni

Mese del concepimento

Calendario Cinese

Mesi
Età G F M A M G L A S O N D
18 F M F M M M M M M M M M
19 M F M F F M M F M M F F
20 F M F M M M M M M F M M
21 M F F F F F F F F F F F
22 F M M F M F F M F F F F
23 M M M F M M F F F M M F
24 M F F M M F M F M M F M
25 F M F M F M F M F M M M
26 M M M M M F M F F M F F
27 F F M M F M F F M F M M
28 M M M F F M F M F F M F
29 F M F F M F M M F M F F
30 M M F M F M M M M M M M
31 M M M M F F M F M F F F
32 M F F M F M M F M M F M
33 F M M F F M F M F M M F
34 M M F F M F M M F M F F
35 M F M F M F M F M M F M
36 M F M M M F M M F F F F
37 F F M F F F M F F M M M
38 M M F F M F F M F F M F
39 F F M F F F M F M M F M
40 M M M F M F M F M F F M
41 F F M F M M F F M F M F
42 M F F M M M M M F M F M
43 F M F F M M M F F F M M
44 M F F F M F M M F M F M
45 F M F M F F M F M F M F

 

Info sull'autore

Teresa
Teresa
Sono mamma, blogger per passione, laureata in terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva, da sempre nel settore della prevenzione e riabilitazione, svolgo il mio lavoro presso studi privati e centri di riabilitazione; collaboro con ludoteche per la presentazione di progetti educativi e ludici in età evolutiva

Commenti

Cosa ne pensi? Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web

altri articoli

Ultimi Commenti



 
Stikets
 
TicketClub