Pizzeria SalvoSabato dopo la messa con la scuola, giornata free e dedicata alla famiglia, quindi che si fa? Mio marito esclama “ho voglia di pizza!”, io ovviamente mi sono associata, e il piccolo kikko? figuratevi, quando si tratta di pizza lui non se lo fa dire due volte. E pizza sia! In genere dopo aver scelto cosa fare, la domanda che segue è: “allora dove si va?”. In questo caso però sappiamo già dove andare, quindi senza sprecare tempo, si salta in macchina e si parte con destinazione Pizzeria Salvo!

La pizza per noi napoletani è una cosa seria, e dopo anni di pizze, posso dire a gran voce che assolutamente la Pizzeria Salvo è una delle pizzerie migliori di Napoli. Il vero napoletano non può non esserci passato almeno una volta… e il turista non può non passarci prima di tornare a casa!

La pizzeria Salvo (vai al sito web), si trova a San Giorgio a Cremano ed è stata ristrutturata da poco. La location è fine ed elegante ma la vera regina è lei: la pizza!!! Anche la frittura è ottima, leggera e non unta. Vi suggerisco di assaggiare la frittata di pasta e patate e sono sicura che poi mi ringrazierete con tanti di quei commenti che ci vorrà una vita per leggerli.

Il servizio è veloce, il personale gentilissimo e sempre a disposizione ad accogliere eventuali richieste da parte del cliente, soprattutto di noi mamme che con bagagli e passeggini siamo sempre alla ricerca di un tavolo dove si possa mettere tranquillamente il passeggino di lato. Per i più grandicelli sono disponibili i seggioloni! E se avete delle intolleranze o delle allergie? No problem! Anche in questo caso ci pensano loro, comunicatelo e godetevi la serata.

Il locale è dotato di accesso per i disabili, connessione wifi gratis, possibilità di prendere la pizza da asporto. Nello spiazzale di fronte ci sono dei giochi per intrattenere i bambini. Purtroppo non c’è molto spazio per parcheggiare. E’ possibile fare prenotazioni, anche online, ma durante la settimana non c’è molto da dover attendere, solo il sabato lì fuori c’è il delirio… La Domenica invece è chiuso!!!

Il prezzo dell pizze è un po al di sopra della media ma la qualità è moooolto al di sopra della media.

Insomma mamme, se siete in zona e non avete ancora provato la pizzeria da Salvo, fateci un giretto e poi ditemi cosa ne pensate. Sono curiosa di conoscere le vostre opinioni…

Buona pizza da mamma Jeppyna.

Info sull'autore

Mamma Jeppyna
Mamma Jeppyna
Sono una mamma, una lavoratrice, un'amica. Adoro testare, provare e condividere con tutti offerte, promozioni, scoperte e nuove app. Faccio della condivisione una delle mie ragioni di vita! Nulla accade per caso. E se il bicchiere è mezzo pieno, io lo riempio di vodka!

Commenti

Cosa ne pensi? Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web

altri articoli

Ultimi Commenti



 
Stikets
 
TicketClub