dove andareE se nel weekend i bimbi non hanno la febbre dove andare???

Diciamoci la verità, non abbiamo più l’età per uscire, siamo ormai fuori dal giro. I locali che frequentavamo ai nostri tempi sono storia, qualcuno sarà anche diventato un “tutto 50cent” o nella peggiore delle ipotesi un’onoranza funebre!

Ma la nostra non è una generazione dedita alla casa, a passare i week end sul divano, la voglia di essere giovani è dentro di noi anche se sommersa da pannolini, Avangers e Frozen! Il sabato sera, noi…. Vulimm asciiii!! Ma dove andare? Tu che locali conosci? In che zona? Ma chissà come si mangerà? E soprattutto… quanto si spenderà?

Visto che oggi esiste un’App per tutto non poteva non essercene una anche per aiutarci ad evadere dalla nostra solita routine! Sto parlando di “Ticketclub“! Non mi fate ripetere però sempre le stesse cose…. Già sapete come scaricarla! (il sitoweb lo trovate qui)

Dove andare?
Primo passaggio “registrazione”.

Puoi procedere o con una nuova registrazione oppure quella che preferisco per evitare di ricordarmi 10mila user e password “Accedi con Facebook” e che ti suggerisco, rassicurandoti che i tuoi dati di Facebook non verranno né visualizzati né utilizzati da terzi. Semplicemente il sistema ti riconoscerà come utente FB.

Ticketclub ti permetterà di usufruire di alcune promozioni, i famosi e ormai onnipresenti coupon e SENZA LA NECESSITA’ DI AVERE UNA CARTA DI CREDITO… Pagherai solo ed esclusivamente dopo aver usufruito del servizio… Come si fa??? Semplice come bere un bicchiere d’acqua!

Apri l App e scegli la tua città

scegli tra Ristorazione, Benessere, Viaggi e svago, Casa e servizi, Sport e motori, Shopping, Eventi

Dove andare?

Dove andare?

Dove andare?

Spulcia le offerte, leggi le caratteristiche, confronta i vari partners, verifica le recensioni degli altri utenti, i feedback; attenzione alla validità dell’offerta e l’eventuale obbligo di prenotazione

Dove andare?

Clicca poi su scarica e scegli il numero di coupon che ti interessano, verificando se il coupon è a persona o a coppia

Dove andare?

Ora il coupon è tuo e lo trovi nella tua area riservata

Dove andare?

sotto la voce “ticket scaricati”.

Ed è questo che dovrai presentare per usufruire del servizio che hai scelto.

Non hai nessun obbligo di utilizzare il coupon, al massimo per correttezza ti si chiede di annullare la prenotazione ove tu l’abbia fatta. Per utilizzarlo, presenta il coupon alla cassa del locale direttamente dallo smartphone, usufruisci del servizio, il partner staccherà il coupon sempre dal tuo telefonino e poi paga come vuoi e soprattutto DIRETTAMENTE a lui!!!!!

Dove andare?

Altra cosa interessante, è che ogni coupon vale dei crediti che puoi tranquillamente riaccumulare semplicemente condividendo coupon su WhatsApp o Facebook.

Ricorda il mio motto “è più semplice farlo che spiegarlo”!

Bene, non ti resta altro da fare che prepararti, aprire l’app e scegliere dove andare… Buon divertimento!

Info sull'autore

Mamma Jeppyna
Mamma Jeppyna
Sono una mamma, una lavoratrice, un'amica. Adoro testare, provare e condividere con tutti offerte, promozioni, scoperte e nuove app. Faccio della condivisione una delle mie ragioni di vita! Nulla accade per caso. E se il bicchiere è mezzo pieno, io lo riempio di vodka!

Commenti

  1. DANIELA VITIELLO

    Grazie del suggerimento Giusy!!!

Cosa ne pensi? Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web

altri articoli

Ultimi Commenti



 
Stikets
 
TicketClub