Calendario dell'ovulazione

Scopri quali sono i giorni in cui la probabilità di concepire un bambino è più alta. Inserisci la data del primo giorno dell’ultima mestruazione. Nel caso in cui la durata del tuo ciclo mestruale non fosse regolare, puoi inserire la durata media e se conosciuta la lunghezza della fase luteinica. Il calendario del'ovulazione utilizza un semplice calcolo teorico, pertanto le indicazioni vanno considerate in linea di massima.
Primo giorno dell'ultima mestruazione*
Altre Opzioni
Lunghezza media dei cicli (da 22 a 45 giorni, in media 28) Lunghezza media della fase luteinica (da 9 a 16 giorni in media 14)


Commenti

Cosa ne pensi? Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web

Ultimi Articoli


Teresa

Spazzolino elettrico per bambini: quale scegliere?

spazzolino elettrico

Sappiamo tutti quanto importante sia l’igiene orale già nei primi anni di vita del bambino. Ed insegnare ai bambini a prendersi cura dei loro dentini già da piccoli riduce…



Teresa

Un regalo originale e straordinario per l’anniversario

regalo

Trovare un regalo che sia davvero originale spesso è difficile! Al giorno d’oggi ognuno di noi possiede tutto o quasi, e  almeno a me capita di pensare al regalo…



Teresa

Come realizzare una scatola portaoggetti faidate

scatola portaoggetti

Ogni momento è buono per fare lavoretti. Anche con il caldo io e mia figlia non ci fermiamo, ricicliamo… inventiamo… riutilizziamo… Oggi abbiamo rivestito una scatola portaoggetti utilizzando del…



Stikets
 
TicketClub