Calendario dell'ovulazione

Scopri quali sono i giorni in cui la probabilità di concepire un bambino è più alta. Inserisci la data del primo giorno dell’ultima mestruazione. Nel caso in cui la durata del tuo ciclo mestruale non fosse regolare, puoi inserire la durata media e se conosciuta la lunghezza della fase luteinica. Il calendario del'ovulazione utilizza un semplice calcolo teorico, pertanto le indicazioni vanno considerate in linea di massima.
Primo giorno dell'ultima mestruazione*
Altre Opzioni
Lunghezza media dei cicli (da 22 a 45 giorni, in media 28) Lunghezza media della fase luteinica (da 9 a 16 giorni in media 14)


Commenti

Cosa ne pensi? Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web

Ultimi Articoli


Teresa

Una bacchetta magica e il gioco è fatto!

bacchetta magica

Quando la mia bambina è a casa il pomeriggio dopo la scuola, esiste un solo gioco e una sola parola d’ordine: TRAVESTIMENTO! Si si, proprio così… da noi praticamente…



Teresa

12 mesi: cambiamenti e nuove attività!

12 mesi

12 mesi: è tempo di cambiamenti e di nuove attività qui in casa mia! Eh già! Il mio piccoletto ha compiuto un anno di vita da circa una settimana….



Teresa

Fasi dello sviluppo sociale ed emotivo

sviluppo sociale ed emotivo

I primi anni di vita del bambino sono caratterizzati da un processo evolutivo, non solo da un punto di vista motorio e del linguaggio, ma anche per quanto riguarda…



Stikets
 
TicketClub