Calendario dell'ovulazione

Scopri quali sono i giorni in cui la probabilità di concepire un bambino è più alta. Inserisci la data del primo giorno dell’ultima mestruazione. Nel caso in cui la durata del tuo ciclo mestruale non fosse regolare, puoi inserire la durata media e se conosciuta la lunghezza della fase luteinica. Il calendario del'ovulazione utilizza un semplice calcolo teorico, pertanto le indicazioni vanno considerate in linea di massima.
Primo giorno dell'ultima mestruazione*
Altre Opzioni
Lunghezza media dei cicli (da 22 a 45 giorni, in media 28) Lunghezza media della fase luteinica (da 9 a 16 giorni in media 14)


Commenti

Cosa ne pensi? Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Ultimi Articoli


Teresa

Fastidi intimi nella donna durante l’allattamento

è nato matteo; fastidi intimi

I fastidi intimi, in linea generale, sono molto comuni nelle donne. Non c’è donna che almeno una volta nella vita non abbia sofferto di disturbi intimi! Solitamente si sviluppano…



Teresa

Spiaggia: giochi da fare sotto l’ombrellone

spiaggia

Finalmente è arrivata l’estate! La scuola è ormai finita… e la voglia di vacanze aumenta sempre più… almeno per me! Sono già proiettata al giorno in cui partirò con…



Teresa

Dolcetti farro (flakes) e cioccolato: un’idea riciclosa

palline-wafer

Per il compleanno della mia bambina Marta ho preparato dei dolcetti farro e cioccolato da servire al buffet di dolci prima della torta. Si preparano velocemente e non è…



Stikets
 
TicketClub